Venipedia®

Campo San Rocco è uno dei pochi campi che non è attraversato o costeggiato da un canale.

Il campo è racchiuso tra la Chiesa, la Scuola e la Scoletta di San Rocco e l'abside della Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari. Inizialmente il campo era quasi una zona privata riservata alla confraternita, era chiuso da un orto e da un giardino, successivamente l'apertura alla viabilità l'ha reso un luogo di passaggio.

Galleria immagini

Viaggiare è meraviglioso, se viaggi nella conoscenza lo è doppiamente. Con Venipedia Supporter ricevi la newsletter Cinque dall'Enciclopedia, ogni lunedì alle 9 in punto. In più è un buon modo per aiutarci a rendere questo viaggio insieme sempre più partecipativo, confortevole, utile e stimolante: nella conoscenza, nella scoperta, nell’esplorazione, nella bellezza, nell’ispirazione e in quanto può migliorare il futuro di tutti noi. Giorno dopo giorno. Supporta la qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati a Venipedia Supporter

Venipedia Supporter è un abbonamento annuale che ti dà accesso a servizi aggiuntivi (come la newsletter Cinque dall'Enciclopedia e l'area La tua voce, che si rinnova automaticamente alla scadenza se non decidi di disdirlo o sospenderlo, dalla tua area personale (devi avere un account Venipedia).

Leggi anche