Venipedia®

Il teatro ospita, ad ogni stagione, diverse produzioni: prosa, teatro comico, danza e vari eventi musicali, dalla musica classica a quella colta, fino a concerti contemporanei. 

Il teatro ospita anche rassegne di teatro amatoriale, organizzate da compagnie locali, scuole di danza o associazioni Onlus. 

Aperto al pubblico anche il foyer, utilizzato per conferenze ed incontri: 80 posti a sedere vengono ricavati nella sala, decorata in stile art deco. 

Il Teatro ha una capienza di 740 posti, di cui 520 in platea e 220 in galleria. In platea sono presenti anche quattro aree per l’accesso dei disabili. 

 

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno (offerta limitata)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.

Leggi anche