DOMENICA 2 APRILE - 26° edizione DOGI'S HALF MARATHON 2023 - MODIFICHE ALLA VIABILITA'
Domenica 2 Aprile 2023 prenderà il via la 26^ edizione della Dogi’s Half Marathon, manifestazione internazionale di maratona che impegnerà i quattro comuni del percorso: (partenza e arrivo a Fiesso d’Artico, Dolo, Mira e Stra).
PARTICOLARE ATTENZIONE dovrà essere posta alla viabilità in questa prima domenica del mese che coincide con l’apertura gratuita del Museo Nazionale di Villa Pisani a Stra.
A Stra, la SR11 dal Ponte del Torresino sino all’incrocio con Via Barbariga a Fiesso d’Artico rimarrà chiusa al traffico dalle 8.30 alle 13.00 e la strada bassa da Paluello al Ponte del Torresino rimarrà chiusa dalle 9.30 alle 12.00 mantenendo a senso di circolazione alternato il tratto di Via Roma dall’incrocio con Via Chiesa al Ponte del Torresino.
Da Padova verso Venezia e viceversa si consiglia l’utilizzo dell’autostrada per quanto possibile e per il traffico locale di seguire le deviazioni indicate sul posto.
Il Museo di Villa Pisani sarà aperto gratuitamente nella prima domenica del mese e sarà raggiungibile facilmente a piedi dai parcheggi predisposti e opportunamente segnalati.
A questo link
https://www.google.com/maps/d/u/0/edit...
trovate tutte le informazioni sui parcheggi disponibili e sui percorsi preferenziali per raggiungere in breve il Museo Nazionale di Villa Pisani.
(cliccando sopra il parcheggio ti si apriranno le informazioni sul parcheggio e il link che ti evidenzierà il percorso e il tempo di percorrenza).
Nei parcheggi selezionati saranno esposte le mappe con indicati i percorsi e il QrCode per scaricare i percorsi sul proprio cellulare.
La manifestazione è organizzata da ASD Atletica Riviera del Brenta C.N.S. LIBERTAS Comitato Regionale Veneto e Provinciale di Venezia, in collaborazione con Regione Veneto, Città Metropolitana di Venezia con i Comuni di Stra, Fiesso d’Artico, Dolo Mira e Vigonovo.
Comune di Dolo Comune di Fiesso d'Artico Comune di Mira Comune di Stra Comune di Vigonovo ASD Atletica Riviera del Brenta C.N.S. Libertas Comitato Regionale Veneto e Provinciale di Venezia, in collaborazione con Regione del Veneto, Città metropolitana di Venezia Vigonovo.