Venipedia®

Il teatro, situato in un piccolo stabile incastonato fra le mura, è stato inaugurato il 10 aprile 1970, un venerdì, ed è stato il primo luogo di Mestre destinato al solo teatro.

Originali le rappresentazioni proposte e numerosi i grandi attori che hanno portato le proprie produzioni su questo palco: Benigni, Paolini, il Teatro Kabuki, Lella Costa, Sabina Guzzanti sono alcuni degli artisti che si sono esibiti al teatro della Murata. 

Palcoscenico per compagnie esordienti che qui sperimentano le proprie produzioni, il Teatro della Murata è stata sede dell’Officina del Teatro, esperienza di didattica rivolta ad adulti e bambini. 

 

Galleria immagini

La platea.
Il palco e costumi di scena.
In preparazione per uno spettacolo.
Altra prospettiva sulla platea.

Viaggiare è meraviglioso, se viaggi nella conoscenza lo è doppiamente. Con Venipedia Supporter ricevi la newsletter Cinque dall'Enciclopedia, ogni lunedì alle 9 in punto. In più è un buon modo per aiutarci a rendere questo viaggio insieme sempre più partecipativo, confortevole, utile e stimolante: nella conoscenza, nella scoperta, nell’esplorazione, nella bellezza, nell’ispirazione e in quanto può migliorare il futuro di tutti noi. Giorno dopo giorno. Supporta la qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati a Venipedia Supporter

Venipedia Supporter è un abbonamento annuale che ti dà accesso a servizi aggiuntivi (come la newsletter Cinque dall'Enciclopedia e l'area La tua voce, che si rinnova automaticamente alla scadenza se non decidi di disdirlo o sospenderlo, dalla tua area personale (devi avere un account Venipedia).

Leggi anche