Venipedia®

Il teatro, situato in un piccolo stabile incastonato fra le mura, è stato inaugurato il 10 aprile 1970, un venerdì, ed è stato il primo luogo di Mestre destinato al solo teatro.

Originali le rappresentazioni proposte e numerosi i grandi attori che hanno portato le proprie produzioni su questo palco: Benigni, Paolini, il Teatro Kabuki, Lella Costa, Sabina Guzzanti sono alcuni degli artisti che si sono esibiti al teatro della Murata. 

Palcoscenico per compagnie esordienti che qui sperimentano le proprie produzioni, il Teatro della Murata è stata sede dell’Officina del Teatro, esperienza di didattica rivolta ad adulti e bambini. 

 

Galleria immagini

La platea.
Il palco e costumi di scena.
In preparazione per uno spettacolo.
Altra prospettiva sulla platea.

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno (offerta limitata)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.

Leggi anche