Venipedia®

La Biblioteca Nazionale Marciana ospiterà, venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 17.00, nelle sue Sale Monumentali (Liberia Sansoviniana, Piazzetta San Marco n. 13/a), la presentazione del libro Fiabe popolari veneziane / Venetian folk fairy tales, storie originali e ambientate a Venezia.

Questo il programma dell'incontro:

  • Saluto di Maurizio Messina (Direttore della Biblioteca Nazionale Marciana)
  • Il progetto editoriale di Venipedia® Editrice: Marco Trevisan (Fondatore di Venipedia®: molto più di un’enciclopedia di Venezia)
  • Le fiabe nella tradizione veneziana: Daniela Zamburlin (autrice del libro)
  • Illustrare la tradizione veneziana: Chiara Da Villa (illustratrice del libro)
  • Tradurre la tradizione veneziana: Cecilia Holden (traduttrice del libro)
  • Letture: Fiore Habibi Minelli

Evento ospitato dalla Biblioteca Nazionale Marciana, venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 17.00, nelle sue Sale Monumentali.

Questo è un contenuto Open Access, ma puoi ottenere molto di più.

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, 7,99€ al mese oppure 59€ l'anno (risparmi più di 4 mesi)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.