Venipedia®

Seconda presentazione del volume "Venezia è una regata" a cura Giorgio e Maurizio Crovato, seguita dal dibattito intitolato Voga alla Veneta, tra tradizione e cultura. Sede dell'evento, l'aula Magna dell'Ateneo Veneto.

Intervengono:

  • Marco Fincardi - Docente Università Ca' Foscari
  • Luciano Cirpi - Architetto
  • Saverio Pastor - Artigiano
  • Chris Wayman - Editore
  • Tiziano Scarpa - Scrittore

Gli interventi, moderati da Tullio Cadorna (giornalista del Gazzettino), sono intramezzati da intrattenimenti musicali: “La regata veneziana” canzonette di Gioacchino Rossini, interpretate da Marina Bontempelli (soprano) e Giovanni Ferrari (pianoforte).

Questo è un contenuto Open Access, ma puoi ottenere molto di più.

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, 7,99€ al mese oppure 59€ l'anno (risparmi più di 4 mesi)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.