Venipedia®

Editore

Longo & Zoppelli

Condizione cartolina

viaggiata

disegno a colori della popolazione all’entrata del rifugio nel palazzo Foscari, sede della Regia Scuola Superiore del Commercio, nella notte del 26 febbraio 1918 per l’attacco di numerosi aeroplani austriaci (la 38a incursione aerea inizia alle ore 22 del 26 febbraio e termina alle ore 6 del 27 febbraio 1918. Venezia è bombardata per 8 ore consecutive e 50 aeroplani austriaci lanciano 300 bombe, causando non gravi danni, un solo morto e due donne ferite)

Altre cartoline da questa serie

Viaggiare è meraviglioso, se viaggi nella conoscenza lo è doppiamente. Con Venipedia Supporter ricevi la newsletter Cinque dall'Enciclopedia, ogni lunedì alle 9 in punto. In più è un buon modo per aiutarci a rendere questo viaggio insieme sempre più partecipativo, confortevole, utile e stimolante: nella conoscenza, nella scoperta, nell’esplorazione, nella bellezza, nell’ispirazione e in quanto può migliorare il futuro di tutti noi. Giorno dopo giorno. Supporta la qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati a Venipedia Supporter

Venipedia Supporter è un abbonamento annuale che ti dà accesso a servizi aggiuntivi (come la newsletter Cinque dall'Enciclopedia e l'area La tua voce, che si rinnova automaticamente alla scadenza se non decidi di disdirlo o sospenderlo, dalla tua area personale (devi avere un account Venipedia).

Leggi anche