Venipedia®

Editore

Zanetti Numero serie 11002

Condizione cartolina

viaggiata

grafico con l’indicazione delle bombe lanciate su Venezia durante le incursioni nemiche dal 24 maggio 1915 al 23 ottobre 1918 (le incursioni di aeroplani austro-ungarici sono 42 per un totale di 1.029 bombe esplosive e incendiarie, provocando 52 morti e 82 feriti tra la popolazione)

Altre cartoline da questa serie

Viaggiare è meraviglioso, se viaggi nella conoscenza lo è doppiamente. Con Venipedia Supporter ricevi la newsletter Cinque dall'Enciclopedia, ogni lunedì alle 9 in punto. In più è un buon modo per aiutarci a rendere questo viaggio insieme sempre più partecipativo, confortevole, utile e stimolante: nella conoscenza, nella scoperta, nell’esplorazione, nella bellezza, nell’ispirazione e in quanto può migliorare il futuro di tutti noi. Giorno dopo giorno. Supporta la qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati a Venipedia Supporter

Venipedia Supporter è un abbonamento annuale che ti dà accesso a servizi aggiuntivi (come la newsletter Cinque dall'Enciclopedia e l'area La tua voce, che si rinnova automaticamente alla scadenza se non decidi di disdirlo o sospenderlo, dalla tua area personale (devi avere un account Venipedia).

Leggi anche