Venipedia®

Editore

Ferrari

Condizione cartolina

non viaggiata

poesia in vernacolo veneziano “Come xela, sior Carleto?” di Ettore Bogno (poesia riferita alla battaglia del Piave o del Solstizio, nome ideato da D’Annunzio, dal 15 al 23 giugno 1918 che, dopo la disfatta di Caporetto, capovolge l’esito della guerra a favore degli italiani per l’eroico comportamento dell’Armata del Grappa e le 640 medaglie al Valore militare concesse per questa battaglia, di cui 486 a soldati semplici, ne sono l’indubbia testimonianza) (sul retro scritta “A beneficio del Comitato di Assistenza e di Difesa Civile”)

Altre cartoline da questa serie

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno (offerta limitata)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.

Leggi anche