Venipedia®

Venipedia offre già tantissimo, gratuitamente.
Con il tuo supporto, può offrire ancora di più.

  Diventa Supporter oggi stesso, con soli 29€ l'anno

Ogni giorno, costruiamo e ampliamo il più grande e innovativo progetto legato all'argomento Venezia. Un progetto che ti offre contenuti di alta qualità e accessibili a tutti, strumenti agili e semplici da utilizzare, tantissima innovazione e miglioramenti continui.

Fin da subito abbiamo voluto un progetto pulito, esente da pubblicità invasiva e da blocchi che molti progetti commerciali utilizzano per poter generare dei ritorni economici. Per ottenere questo e per rimanere indipendenti da qualsiasi vincolo commerciale abbiamo auto-finanziato il progetto, perché crediamo fortemente nella sua validità ed utilità. E continueremo ad essere sempre i primi a farlo.

Ma Venipedia è anche un progetto che sta crescendo sempre di più e richiede sempre più risorse, tecnologiche e umane, per fare in modo che sia sempre più aggiornato, innovativo e completo.

E qui entra in campo l'importanza del tuo supporto: più siamo a sostenere il progetto, anche economicamente, e più riusciremo ad ampliarlo, potenziarlo... in poche parole, rendere Venipedia sempre unica, e meravigliosa!

In cambio — oltre alla nostra gratitudine! — ti diamo benefici e funzionalità aggiuntive... salpa con noi oggi stesso!

FunzionalitàBaseSupporter
"Mi piace"
Newsletter "5 dall'enciclopedia"
Vota i contenuti
Salva contenuti
Newsletter "I futuri 15"
(eventi e attività dai nostri partner istituzionali
come i Musei Statali del Veneto,
la Biblioteca Nazionale Marciana e
l'Ateneo Veneto di Scienze, Lettere ed Arti)
 
 gratuita
(attiva automaticamente appena ti registri su Venipedia)
  29€ l'anno (*)

Note: (*) Il pagamento annuale è in forma anticipata e si rinnova annualmente, salvo disdetta. / Prima di sottoscrivere il pagamento, leggi attentamente i termini d'uso: sottoscrivendo uno qualunque dei canoni qui descritti, accetti esplicitamente i termini d'uso.

Pubblicato: Martedì, 23 Maggio 2017 — Aggiornato: Sabato, 29 Dicembre 2018