Venipedia®

da Mer 20/08/2014 a Ven 31/10/2014
Sedi varie

Quanto incidono, sul bilancio familiare, le spese per l'acquisto di prodotti per la scuola dei propri figli? Per contrastare la crisi, il Comune ripropone il progetto "Kit scuola" finalizzato a tutelare il potere di acquisto delle famiglie. 

Come ogni anno, inesorabilmente, si avvicina la data dell'inizio della scuola e con essa l'appuntamento legato agli acquisti di prodotti scolastici, dall'astuccio allo zaino, dai libri didattici ai vocabolari, dai grembiuli agli strumenti musicali e, per i più grandi, il computer quale strumento di studio per effettuare ricerche e preparare tesine.

Per far in modo che le spese scolastiche pesino un pochino meno sulle spalle delle famiglie veneziane, la Direzione Commercio e Attività Produttive presenta questa campagna che propone articoli scolastisci a prezzi contenuti e/o scontati. Il progetto si è potuto realizzare grazie al contributo della grande e piccola distribuzione del territorio comunale.

Le famiglie, dal 20 agosto al 31 ottobre, potranno quindi rivolgersi agli operatori commerciali vicino a casa che hanno deciso di aderire all'iniziativa e che espongono il logo dell'iniziativa. 

Leggi anche