Venipedia®

Interesse pubblico
Lun 29/09/2014
Sala San Leonardo

Lunedì 29 settembre 2014, alle ore 17:00, la presentazione pubblica del progetto relativo all'adeguamento del canale Contorta Sant'Angelo.

Continua il percorso di conoscenza e approfondimento su una delle tematiche più calde di questi ultimi mesi, in merito alla salvaguardia della Laguna e dell'attività crocieristica, ma non solo.

Dopo l'assemblea pubblica organizzata dalla Municipalità di Venezia, Murano e Burano, svoltasi l'8 settembre scorso, dove sono state analizzate le motivazioni contrarie alla realizzazione del progetto esposte dal Prof. D'Alpaos e dal Sen. Casson, lunedì 29 settembre saranno argomentate le motivazioni a favore dello stesso.

L'Autorità Portuale di Venezia, in collaborazione con la Municipalità di Venezia, Murano e Burano invita infatti tutta la cittadinanza, le Autorità e gli Enti a partecipare all'incontro pubblico di presentazione del progetto di “Adeguamento via acquea di accesso alla Stazione Marittima di Venezia e riqualificazione delle aree limitrofe al canale Contorta Sant'Angelo”.

L'incontro si terrà lunedì 29 settembre presso la sala San Leonardo a Venezia (Cannaregio 1584) alle ore 17.00.

L'Autorità Portuale e la Municipalità invitano tutti i partecipanti a porre domande relative al progetto e alla presentazione.

Leggi anche