Venipedia®

Evento culturale
Sab 25/09/2021
Museo d'Arte Orientale
Info ingresso non disponibile

GEP 2021 | Tesori dalla Cina e dal Giappone | Sabato 25 settembre 2021

Armature e portantine giapponesi, giade, porcellane e lacche cinesi, anche dai depositi, non avranno più segreti! Gli studenti della 5D del Liceo Canova di Treviso, come esito della lunga attività di studio condotta sotto la guida dei docenti Francesca Croin e Damiano Fasso e dello staff del Museo d’Arte Orientale nel corso del loro PCTO, offriranno a tutti i visitatori degli approfondimenti su specifiche opere del Museo.

L’attività è svolta a ciclo continuo dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 del 25 settembre 2021 ed è inclusa nel prezzo del biglietto al Museo

Si ricorda che è obbligatorio il Green Pass e che nel caso in cui il Veneto diventi regione gialla l'attività non potrà essere svolta in presenza. 

Questo è un contenuto Open Access, ma puoi ottenere molto di più.

Sfrutti a pieno i contenuti e la qualità di Venipedia, contribuisci a creare un futuro migliore grazie a Venipedia Virtuosa. Puoi disdire quando vuoi. Abbonati alla qualità di Venipedia, 7,99€ al mese oppure 59€ l'anno (risparmi più di 4 mesi)

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati

Ottieni il massimo, rendi migliore il futuro. Attivamente.
Il tuo abbonamento ci aiuta a supportare le realtà meritevoli e contribuisce a creare un futuro migliore per tutti, grazie a Venipedia Virtuosa: insieme a noi, contribuisci infatti alla piantumazione costante di nuovi alberi in Amazzonia e allo sviluppo di nuove tecnologie per la rimozione del carbonio dall’atmosfera.

Nessun vincolo richiesto, puoi disdire quando vuoi.
Il tuo sistema di pagamento verrà addebitato automaticamente, in anticipo. Tutti gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Puoi disdire quando vuoi prima del successivo rinnovo. Gli abbonamenti rinnovati non sono rimborsabili. In caso di disdetta successiva alla data di rinnovo, avrai accesso per tutto il periodo attivo fino alla data di rinnovo successiva prevista, dopo la quale non avrai più accesso e nessun ulteriore importo ti sarà addebitato. Offerte e prezzi sono soggetti a cambiamento senza nessun preavviso.

Leggi anche