Venipedia®

Evento culturale
Dom 21/02/2021
Villa del Bene
Info ingresso non disponibile

Il 21 febbraio 2021 in Villa Del Bene si terrà il concerto in streaming del Cantautore Paolo Vallesi

La giornata in programma si svolgerà a porte chiuse senza la presenza di pubblico, date le disposizioni governative riguardanti l’emergenza sanitaria.

Per citare il cantautore Renzo Arbore “Ci sono concerti che si fanno per motivi commerciali e altri perché toccano il cuore” e proprio per toccare il cuore delle persone e dar loro un momento di gioia e di svago, Villa Del Bene vuole continuare a organizzare queste ore di cultura da mettere a disposizione di tutti.

Per questo programma una serie diconcerti in streaming e quello del 21 febbraio vedrà salire sul palco il cantautore Paolo Vallesi e altri artisti emergenti del mondo Blues e Pop/Rock acustico e progressivo.

Il concerto inizierà alle ore 13:30 e ci si potrà collegare dalla pagina Facebook di Villa Del Bene all’indirizzo https://www.facebook.com/villadelbene

Per partecipare alla diretta non è obbligatorio registrarsi al sito e ci si può collegare gratuitamente da qualsiasi dispositivo con accesso ad internet.

Già dal termine della diretta sarà possibile rivedere il video del concerto sulla pagina Facebook per chiunque fosse interessato ma impossibilitato a partecipare alla diretta.

Con questa serie di concerti, Villa Del Bene vuole dare l’opportunità ai giovani artisti di esprimere la loro musica e la loro arte per farsi conoscere.

Al concerto del 21 febbraio parteciperanno artisti quali: Cloude da Alessandria, Annarè da Lucca (finalista del Pistoia Blues 2018), Michele Mud da Mantova, Gravity Zero e Microwave da Verona.

Nel desiderio che questo evento vi possa intrattenere e divertire, invitiamo a seguirci sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sui prossimi eventi in programma; nella speranza che questo periodo possa finire presto e poter tornare ad incontrarsi di persona in Villa Del Bene

Leggi anche