Venipedia®

Una libreria indipendente dove scoprire libri scelti dai librai in base a criteri che ritengono importanti, come le tematiche, il piano editoriale della casa editrice, la qualità dell'oggetto-libro. Propone letteratura per bambini e ragazzi, saggistica e manualistica, oltre ad una sezione dedicata alle pubblicazioni musicali.

La libreria è anche cartoleria fornita di cancelleria per la scuola e l'ufficio, servizio fotocopie, fax e rilegatura a spirale, e idee regalo.

È presente anche uno spazio dinamico, in cui poter restare quanto si desidera, dove si può approfittare dei tavoli disponibili nel soppalco attrezzato o all'esterno nel plateatico che dà sul naviglio, ed usufruire gratuitamente di un wi-fi. È possibile partecipare alle iniziative per adulti e bambini, come presentazioni di libri, gruppi di lettura, approfondimenti di argomenti vari, ed ancora concerti, guide all'ascolto e molto altro.

Galleria immagini

Viaggiare è meraviglioso, se viaggi nella conoscenza lo è doppiamente. Con Venipedia Supporter ricevi la newsletter Cinque dall'Enciclopedia, ogni lunedì alle 9 in punto. In più è un buon modo per aiutarci a rendere questo viaggio insieme sempre più partecipativo, confortevole, utile e stimolante: nella conoscenza, nella scoperta, nell’esplorazione, nella bellezza, nell’ispirazione e in quanto può migliorare il futuro di tutti noi. Giorno dopo giorno. Supporta la qualità di Venipedia, con soli 29€ l'anno

Sempre tuoi,
i Mastri Venipediani

Abbonati a Venipedia Supporter

Venipedia Supporter è un abbonamento annuale che ti dà accesso a servizi aggiuntivi (come la newsletter Cinque dall'Enciclopedia e l'area La tua voce, che si rinnova automaticamente alla scadenza se non decidi di disdirlo o sospenderlo, dalla tua area personale (devi avere un account Venipedia).

Leggi anche